Most Popular


Be Familiar With the Taping Way to Seal your Valuables
The most crucial facet of product packaging ones great is toclose snug the item. The many weight from the carton ... ...





AMERICA/COLOMBIA - Ancora un sacerdote assassinato a Medellín

Rated: , 0 Comments
Total hits: 22
Posted on: 08/05/18
Medellin – Mercoledì 25, nelle ore serali, il sacerdote John Fredy Garcia Jaramillo, 50 anni, è stato trovato morto nella sua casa nel quartiere di Betlemme Los Almendros, nella zona sud-ovest di Medellin. Il corpo del sacerdote presentava ferite da arma da taglio. Secondo le notizie pervenute all’Agenzia Fides una prima ipotesi della polizia ritiene che la sua morte sia il risultato di un tentativo di rapina. "Finora quello che dicono è che è stato un furto" ha commentato una parente del sacerdote, "perché hanno frugato nell'appartamento e la cassaforte era aperta".
Don García Jaramillo apparteneva alla diocesi di Apartadó, ma lavorava come insegnante presso la scuola “San Ignacio de Loyola” di Medellín. Il sacerdote era conosciuto per il suo lavoro sociale nella comunità, dove stava portando avanti diversi progetti sociali nella regione delle banane. Per il momento non si conoscono altri dettagli dell’omicidio, ma si registra che la violenza nella zona è aumentata in modo considerevole, solo la settimana scorsa sono stati uccisi per rapina anche degli autisti di autobus.



>>

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?